fbpx
Evidenza / People

Cecilia Rodriguez dall’hotel non perde la puntata de L’Isola dei Famosi

08 Maggio 21 / Scritto da:

Cecilia Rodriguez seppure impegnata al lavoro non perde l’occasione per guardare in tv il suo compagno Ignazio Moser

Ieri sera all’Isola dei Famosi durante la quindicesima puntata si è sentita la mancanza di Cecilia Rodriguez che non era in studio per il suo Ignazio Moser. La modella però non si è persa la puntata e dall’hotel dove si trova a Carrara ha guardato il suo compagno impegnato in una serie di prove al reality di Canale 5. La compagna di Moser ha infatti pubblicato sul suo Instagram, nelle storie, la foto che vede lo sportivo impegnato nella prova “le piramidi galleggianti“.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi lascia lo studio: ecco cosa è successo 

Ignazio ha dato prova di essere molto abile sino a quando nel tentativo di raggiungere l’ultimo step è caduto in acqua perdendo l’equilibrio quindi la prova. Ad aggiudicarsi la sfida per il leader della settimana della squadra dei primitivi è stato il suo compagno d’avventura Andrea Cerioli, che ha sfidato Isolde, della squadra degli arrivisti, nella prova “il girarrosto”. A vincere la gara è stata Isolde, dando grande prova di resistenza.

Leggi anche–> BELEN RODRIGUEZ E CECILIA A CARRARA, SHOOTING FOTOGRAFICO ALLE CAVE

Ma come mai Cecilia ieri era assente in trasmissione? La fidanzata di Moser era assente perché impegnata in uno shooting fotografico nelle cave di Carrara con sua sorella Belen per il loro marchio Hinnominate. Il brand  è nato da poco: è stato lanciato dai tre fratelli Rodriguez a marzo scorso: Hinnominate propone abbigliamento loungewear per uomo e donna e promette comfort e libertà di movimento conservando lo stile. E mentre Belen è sul set con il suo compagno, Antonino Spinalbese, Cecilia è da sola per via della partecipazione appunto di Ignazio al surviving game.