Belen Rodriguez e Cecilia a Carrara, shooting fotografico alle cave

Con le due sorelle Rodriguez al lavoro per Hinnominate lo staff di truccatori e fotografi

Belen Rodriguez e Cecilia hanno scelto come sfondo per il loro marchio il marmo di Carrara. Le due sorelle e il loro staff hanno scelto per lo shooting fotografico proprio le cave di Carrara, uno dei posti più conosciuti al mondo. Con il loro staff alloggiano all”Hotel Michelangelo.

Lo shooting è per il marchio, firmato Rodriguez, Hinnominate. Il gruppo dovrebbe rimanere al lavoro a Carrara per un paio di giorni. Belen Rodriguez ha intanto condiviso gli scatti con diverse storie su Instagram riguardo al suo soggiorno a Carrara. E Cecilia ha condiviso il momento del trucco prima degli scatti sul set fotografico.

Sul set con Belen anche il suo Antonino Spinalbese. In una storia durante il servizio sul set si vede la coppia scambiarsi un bacio e la didascalia: “Ti amo follemente angelo mio”.  A luglio nascerà la loro prima bambina, Luna Marie, sorellina di Santiago, nato dal precedente matrimonio della showgirl argentina con Stefano De Martino. Mentre Cecilia è “sola” sul set: con lei infatti non c’è il suo compagno Ignazio Moser, impegnato in un’avventura lavorativa che lo vede in Honduras, stiamo parlando del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi.

Leggi anche–> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: quei post che lasciano traccia… 

Il brand  è nato da poco: è stato lanciato dai tre fratelli Rodriguez a marzo scorso: Hinnominate propone abbigliamento loungewear per uomo e donna e promette comfort e libertà di movimento conservando lo stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.