fbpx
Televisione

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi lascia lo studio: ecco cosa è successo

08 Maggio 21 / Scritto da:

Iva Zanicchi, opinionista dell’Isola dei Famosi, è costretta ad abbandonare lo studio. Ecco perché

La quindicesima puntata si apre direttamente con una prova per i naufraghi. Con i concorrenti già schierati, pronti per la prima prova “le piramidi galleggianti”. Tutto procede con i naufraghi che si sfidano in mare, a vincere tra i primitivi è Andrea Cerioli e del gruppo degli arrivisti Isolde. I due a loro volta dovranno sfidarsi per classificarsi leader della settimana. A vincere la sfida tra la Isolde e Andrea, dopo oltre cinque minuti di sfida, con la prova “il girarrosto”, una sorta di centrifuga umana, è Isolde.

Leggi anche–> Isola, Ignazio Moser e Valentina e la notte stellata sul materasso (Video) 

Il reality prosegue tra prove e sorprese, l’ingresso di Paul Gascoigne in studio e dopo aver mostrato la clip della notte trascorsa sul materasso tra Ignazio Moser e Valentina Persia, Ilary Blasi interrompe il collegamento per salutare Iva Zanicchi costretta ad andare via.

L’opinionista Iva Zanicchi infatti è presente in trasmissione durante la quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi ma poco prima della mezzanotte è costretta ad abbandonare lo studio.

La conduttrice Ilary Blasi prima di congedarla spiega al pubblico che l’opinionista deve andare via perché ha un po’ di febbre e la mano sinistra gonfia a causa della puntura di una vespa e che è costretta a lasciare lo studio perché deve andare in ospedale al pronto soccorso a farsi visitare: “Se faccio in tempo torno in studio, altrimenti ci vediamo lunedì prossimo”, dice Iva Zanicchi rivolgendosi al pubblico prima di andare via scortata da Tommaso Zorzi.

Durante la puntata prima che si sentisse male, la Zanicchi ha anche detto quali, secondo lei, dovevano essere i naufraghi a vincere l’Isola, a rimanere ancora in gara e fa il nome di Elisa Isoardi e Vera Gemma. Anche se una è stata costretta ad abbandonare il gioco a causa di un infortunio, l’altra – Vera Gemma – invece è stata eliminata al televoto.