fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, carrellata di eliminazioni nella nuova puntata: chi torna a casa?

15 Gennaio 22 / Scritto da:

BEN QUATTRO ALLIEVI ELIMINATI NELLA PROSSIMA PUNTATA DEL TALENT DI MARIA DE FILIPPI: LA MESSA IN ONDA SU CANALE 5 ALLE ORE 14 DOMENICA 16 GENNAIO

Nella prossima puntata di Amici 21, saranno tante le persone che torneranno a casa, dopo che la produzione ha accettato la proposta di Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE Amici 21, anticipazioni del 16 Gennaio: ecco gli ospiti della nuova puntata

Nella ventunesima edizione di Amici, sono state modificate alcune regole in vista del serale. Recentemente infatti il professore Rudy Zerbi, ha proposto alla produzione e ai suoi colleghi, un nuovo regolamento secondo cui ogni cantante che si classifica all’ultimo posto della gara settimanale, non dovrà più affrontare alcuna sfida, bensì sarà direttamente eliminato, di modo che saranno solo i più meritevoli ad accedere al serale. Nonostante il malcontento del pubblico che si evince dai commenti sotto ai post dei social network ufficiali del talent, la produzione e il resto dei docenti hanno accolto positivamente questa idea.

Nella gara che andrà in onda il 16 Gennaio e che ha già giudicato l’ospite speciale Fiorella Mannoia, ad aggiudicarsi l’ultimo posto per l’ennesima volta, è una delle cantanti di Rudy Zerbi, ossia Nicol. Tra le lacrime dei compagni, ha dovuto salutare la scuola.

Ma non finisce qui, perché c’è un’altra allieva di Zerbi che va via, ossia Elena Emanuele, stesso destino ha la sua sfidante Paily: al loro posto entra il rapper Calma.

Infine, Christian e Cristiano, rispettivamente ballerino di Raimondo Todaro e ballerino di Alessandra Celentano, affrontano la sfida assegnata. Ad andare via è Cristiano, uno degli ultimi arrivati nella scuola.

LEGGI ANCHE Amici 21, il professore Raimondo Todaro mette in sfida due allievi

Tag:, , , , , , , , ,