fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, anticipazioni del 16 Gennaio: ecco gli ospiti della nuova puntata

15 Gennaio 22 / Scritto da:

DUE OSPITI SPECIALI PER LA PUNTATA DEL 16 GENNAIO: ECCO CHI GIUDICHERÀ LA GARA DEI CANTANTI

Nella prossima puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica 16 Gennaio alle ore 14 su Canale 5, ci saranno due ospiti speciali. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE Amici 21, la cantante Sissi riceve un regalo inaspettato

Come in ogni puntata settimanale, il 16 Gennaio andrà in onda un’altra gara di canto degli allievi di Amici 21. A giudicarla vi è sempre un ospite speciale che fa da giudice esterno, il quale dà dei voti alle esibizioni di volta in volta e stila una classifica: gli ultimi posti, vanno in sfida rischiando il banco. Adesso però, c’è un cambiamento.

Nel daytime di Amici andato in onda il 14 Gennaio, Zerbi si è collegato in videochiamata con gli allievi in casetta. In questa occasione, il professore della categoria canto, ha proposto ufficialmente alla produzione del talent, di cambiare una dinamica ben precisa. Se prima per l’appunto gli ultimi due classificati andavano in sfida, questa volta ci si concentra solo sull’ultima persona, che anziché andare in sfida, andrà direttamente a casa, avendo così un’eliminazione a settimana. La produzione e il resto degli insegnanti, dovevano ancora dire la loro, ma secondo quanto trapela dalle registrazioni in studio, hanno tutti approvato questa proposta.

LEGGI ANCHE Amici 21, Rudy Zerbi fa un annuncio importante agli allievi

Ad avere questa grande responsabilità, è la celebre Fiorella Mannoia, che per l’appunto giudicherà le esibizioni di ciascun allievo.

Inoltre, un’altra ospite sarà l’artista Mara Sattei che canterà il suo nuovo singolo “Parentesi” in featuring con la cantante Giorgia.

 

Tag:, , , , , , , , , ,