fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, Rudy Zerbi fa un annuncio importante agli allievi

14 Gennaio 22 / Scritto da:

LA PRODUZIONE ACCETTERÀ? ZERBI VUOLE CAMBIARE ALCUNE DINAMICHE DEL TALENT DI MARIA DE FILIPPI

Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda venerdì 14 Gennaio su Canale 5, il professore Rudy Zerbi si collega in casetta per dare un annuncio agli allievi di canto e di ballo.

LEGGI ANCHE Amici 21, un annuncio per i fan del talent: ecco di cosa si tratta

Sono stati tutti convocati sulle scalinate della casetta davanti al televisore, per mettersi in diretto collegamento con Rudy Zerbi, che al momento si trova nella sua abitazione privata dopo aver scoperto di aver contratto il Covid-19. Il professore ha una comunicazione da fare sia agli allievi, sia alla produzione di Amici. Ecco cosa ha detto:

Ho sempre pensato che sia inutile da parte dei prof insistere sulle cause perse; la produzione ci offre molti strumenti per capire le reali potenzialità e il valore dei nostri allievi. In settimana, dall’inizio dell’anno, partecipate ad una gara di canto, giudicata di volta in volta da professionisti. Fino alla settimana scorsa, chi risultava nelle ultime posizioni andava in sfida automaticamente. Quello che voglio chiedere alla produzione è di limitare i due biscotti rossi che indicano le ultime due posizioni, ad un solo biscotto. Quello che chiedo è che l’ultima persona in classifica, non venga messa in sfida, ma che abbandoni il programma. Chiedo alla produzione di vagliare questa mia proposta, di comunicarla ai miei colleghi, nella speranza che accolgano questa richiesta, nella consapevolezza che questa scuola deve formare dei cantanti e non alimentare delle inutili speranze.

 

La maggior parte del pubblico che si esprime sui social network non è per nulla d’accordo con questa proposta e nemmeno alcuni degli allievi, come ad esempio Albe che si espone a tal proposito. Il cantante di Anna Pettinelli infatti, è arrivato ultimo secondo l’ultima classifica, stilata dalla cantante Arisa. Nonostante ciò però, Albe ha recentemente ottenuto il suo primo disco d’oro. Zerbi allora gli chiede quale cantante potrebbe arrivare alla finale del serale, ma Albe preferisce non rispondere. Il professore quindi lo accusa di essere una persona finta e questo giudizio porta molto sconforto al cantante.

Tag:, , , , , , , , , ,