fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, il professore Raimondo Todaro mette in sfida due allievi

14 Gennaio 22 / Scritto da:

RAIMONDO TODARO FA IL GIOCO DURO: CHRISTIAN E CRISTIANO VANNO IN SFIDA. ECCO LE MOTIVAZIONI DELL’INSEGNANTE DI BALLO

Il professore di Amici 21, Raimondo Todaro, dà a due allievi di ballo una grossa notizia: si va in sfida. Ecco cos’è successo nella puntata del daytime del 14 Gennaio.

LEGGI ANCHE Amici 21, la cantante Sissi riceve un regalo inaspettato

Nella scorsa puntata del daytime, Raimondo Todaro aveva comunicato al ballerino di Alessandra Celentano, Cristiano Labozzetta, che avrebbe fatto la stessa coreografia che il suo allievo, Christian Stefanelli, aveva portato nella puntata andata in onda il 9 Gennaio, indossando anche lui un paio di tacchi. Questo perché Alessandra Celentano aveva criticato l’esibizione ed il fisico di Christian.

Nel daytime del 14 Gennaio invece, Raimondo Todaro decide un’altra cosa: mettere in sfida Cristiano e Christian. Ecco cosa ha detto in un video messaggio.

Visto che la maestra Celentano, puntualmente, tutte le settimane, assegna compiti ai miei allievi, a parer mio un po’ per destabilizzarli ma soprattutto per dimostrare che i suoi allievi siano più versatili, più bravi ed ovviamente io non sono d’accordo, questa settimana avevo assegnato il compito sui tacchi a Cristiano. Ma ho pensato: già che ci siamo, stiamo per arrivare al serale, abbiamo la corsa per il serale e l’assegnazione delle maglie e al serale devono arrivare gli allievi più meritevoli. Allora con questo video vorrei chiedere alla maestra Celentano e alla produzione, di fare una vera sfida tra Christian e Cristiano. Con “sfida vera” intendo un giurato esterno ed un risultato vero: chi vince continua la corsa per il serale e chi perde torna a casa. Per fare una sfida equa io propongo un cavallo di battaglia a testa e come pezzo in comune, proprio il pezzo sui tacchi voluto espressamente dalla maestra Celentano. 

Tag:, , , , , , , , , , , ,