fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, ecco chi va direttamente in finalissima: la prima manche della serata

15 Maggio 21 / Scritto da:

IL PRIMO CONCORRENTE AL PODIO

Questa sera 15 maggio sta andando in diretta la puntata della finale di Amici 20 su Canale 5 in prima serata. Ecco il primo concorrente che va direttamente nell’ultima fase della puntata.

LEGGI ANCHE AMICI 20, L’EMOZIONANTE INIZIO DELLA FINALE: LA CANTANTE GAIA E LE SUE PAROLE

LA PRIMA MANCHE DEL SERALE

Ad aprire le danze è il cantante di Anna Pettinelli, Aka7even. E a seguire Deddy e Sangiovanni. I primi tre brani che sono stati proposti sul palco, è stato un inedito ciascuno. Il primo ha cantato “Loca”, mentre Deddy “0 passi” e infine Sangiovanni con “Lady”. Infine, ognuno di loro tre si è esibito con una cover. Deddy si è esibito con “Non fa per me”, Sangiovanni si è cimentato con Raffaella Carrà e la sua “Tanti auguri” e poi Aka7even con “Hypnotized”. Per finire un altro inedito a testa. Sangiovanni ha cantato “Tutta la notte”, Aka7even ha riproposto il suo primo inedito “Yellow”, Deddy ha concluso la prima manche cantando “Il Cielo Contromano”.
A vincere e ad andare direttamente in finalissima è Sangiovanni, con il 50% del televoto e il 50% della giuria.

Infine, sempre Sangiovanni, vince anche il Premio della Critica di Tim. A pochi punti di distanza si classifica poi Aka7even, terza Giulia e poi Deddy e Alessandro al quarto e quinto posto. La giuria in questo caso è composta da alcuni giornalisti. La maggioranza di loro ha dato la sua preferenza al cantante Sangiovanni.
Il premio ha il valore di ben 50mila euro.
Alcuni di loro hanno votato anche per il cantante Aka7even e per la ballerina Giulia Stabile. Gli altri premi in palio sono il Premio Tim ed il Premio delle Radio da alcuni network radiofonici, quali RDS, Radio Italia, R101 ed RTL 102,5. Ognuno di loro inoltre, riceveranno il Premio Marlù, del valore di 7mila euro.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA FINALE IN DIRETTA: COME FUNZIONA? MODALITÀ, SFIDE E TELEVOTO

Tag:, , , , , ,