fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, l’emozionante inizio della finale: la cantante Gaia e le sue parole

15 Maggio 21 / Scritto da:

I PRIMI ATTIMI DELL’ULTIMA PUNTATA DI AMICI 20

Questa sera, 15 maggio, sta andando in diretta la puntata della finale di Amici 20 su Canale 5 in prima serata. Ecco i primi momenti di questo serale.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA FINALE IN DIRETTA: COME FUNZIONA? MODALITÀ, SFIDE E TELEVOTO

GAIA LA EX VINCITRICE PORTA LA COPPA

La vincitrice della diciannovesima edizione di Amici, Gaia, è entrata in studio per portare la coppa della vittoria. I finalisti sono cinque: Giulia Stabile, Aka7even, Deddy, Sangiovanni e Alessandro Cavallo. Uno di loro questa sera alzerà vittorioso la coppa del primo posto.
Ha preparato anche un discorso rivolto ai concorrenti in gara.

Stasera torno a casa e quando si torna a casa le emozioni sono sempre forti. Ti pervadono da dentro e fai spesso fatica a gestirle come vorresti. D’altronde le persone che ti aiutano a crescere, avranno sempre un posto speciale nel tuo cuore e voi questo lo sapete. Torno a casa per portarvi questa bellissima coppa e per farvi i miei più sinceri complimenti perché siete stati bravissimi.

In un momento questo avete avuto la forza di rimanere positivi, di emanare una luce di cui abbiamo bisogno e di questo io vi ringrazio. Siete stati uno spettacolo colmo di talento, siete delle anime belle che sono certa spiccheranno il volo dopo questo percorso e quindi vi faccio un augurio gigante dal profondo del mio cuore. Questo programma le persone che ci lavorano e rendono possibile tutto questo, le persone che lo guardano e lo supportano, tu Maria, che ogni anno dai la possibilità a qualcuno di noi di credere nei nostri piccoli e immensi sogni, di continuare a farlo con sincerità e sicurezza in noi stessi. Tutto questo sarà un ricordo speciale. 

So anche che avete combattuto molte battaglie qui dentro, talvolta con voi stessi, ma sono anche certa che questa esperienza vi abbia regalato una crescita bellissima, un pubblico incredibile che non vede l’ora di ascoltarvi ai concerti o di vedervi a teatro.
Qui faccio un mini appello al nostro presidente esortandolo a supportare il mondo dello spettacolo e tutti quelli danneggiati in questo difficile periodo perché tutti noi ne abbiamo bisogno. Quest’anno difficile ci ha tolto tanto, ma ci ha anche insegnato che la fiducia e il sostegno reciproco sono fondamentali.

Il mio augurio finale va a voi, questa è la serata più bella che possiate vivervi.

 

Tag:, , , , , , , , ,