Stefano Tacconi, l’ultimo bollettino medico: “Fase critica”

Continuano a destare preoccupazione le condizioni di Stefano Tacconi

Non ci sono, purtroppo, buone notizie per Stefano Tacconi. Da circa dieci giorni l’ex portiere della Juventus e della Nazionale si trova ricoverato a seguito di un malore.

Oggi, 4 maggio, è stato così reso noto un nuovo bollettino medico dai medici che lo stanno curando.

“Come conseguenza di quanto accaduto a Stefano e come previsto dal normale andamento di questa patologia, il paziente sta attraversando il periodo più critico. La nostra equipe sta portando avanti il trattamento farmacologico per contrastare il vasospasmo cerebrale, ma la sua condizione clinica è altalenante. Si tratta infatti della fase più complicata che può evolvere rapidamente sia in senso positivo sia negativo purtroppo. Stefano sta continuando a lottare: i prossimi giorni saranno determinanti”.

L’ex calciatore si trova ad Alessandria a seguito di una emorragia cerebrale. Dopo i segnali positivi degli scorsi giorni ora Tacconi sta attraversando una fase delicata.

Il malore è avvenuto il 23 aprile ad Asti e poi il giorno dopo è stato portato ad Alessandria a causa di una “emorragia cerebrale da rottura di un aneurisma”.

Leggi anche: Stefano Tacconi: segnali di miglioramento per l’ex portiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *