Nuovo amore per Matteo Berrettini? Di chi si tratterebbe

Il tennista è stato avvistato a Roma in dolce compagnia

Ieri sera, 4 aprile, implicitamente Matteo Berrettini ha confermato i rumors. Postando due foto da Roma ha dato ulteriore adito ai rumor.

È la sua città è vero, ma nelle ultime settimane, dopo il ritiro da Miami si è operato in Spagna e ora dovrebbe iniziare la riabilitazione: quasi impossibile vederlo a Montecarlo.

A Roma però è stato avvistato in dolce compagnia e di Ajla Tomljanovic quella che ormai può essere definita la sua ex ragazza, oltre che tennista del circuito WTA.

Dal 2019 l’azzurro era sentimentalmente legato alla tennista croata naturalizzata italiana ma nelle ultime settimane, dal profilo di lei sono scomparse le foto di coppia e i due si sono defollowati sui social.

Secondo poi il portale Very Inutil People, l’atleta avrebbe passato il sabato sera in uno dei locali più in voga della città, il The Sanctuary di Roma assieme ad una ragazza alta, con i capelli castano chiaro.

Berrettini, nuovo amore in vista?

I due sarebbero stati visti uscire mano della mano. Secondo i ben informati si tratta della modella 22enne americana Meredith Mickelson.

La giovane nelle stories ha confermato di trovarsi a Roma. La modella è molto seguita sui social ma per il momento non da Berrettini.

Ovviamente dal campione, molto focalizzato sul tennis e sempre molto riservato tutto tace. L’azzurro non sta vivendo nemmeno un momento facile.

Leggi anche: Carlos Alcaraz, chi è il nuovo baby fenomeno del tennis

Dopo l’eliminazione agli ottavi dal primo Masters 1000 dell’anno non è nemmeno sceso in campo a Miami scegliendo di operarsi alla mano destra.

Ora, si aspetta di capire quali saranno i tempi di recupero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *