Milan, la rabbia di Stefano Pioli: “Mi hanno strappato la medaglia”

Poi arriva la risposta della Lega Calcio

Nei trambusti dei festeggiamenti scudetto, Stefano Pioli, allenatore del Milan è stato scippato della propria medaglia. Ieri, 22 maggio, all’ultima giornata di Campionato, grazie al 3 a 0 sul Sassuolo ha trionfato la squadra allenata del tecnico.

Dopo il triplice fisco, a Reggio Emilia, è stato caos e gioia. Qualche male intenzionato ha così approfittato della situazione.

Il tecnico nel post partita ha detto: “”Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l’unica che ho”.

Fortunatamente però la Lega Calcio ha già pensato a un semplice piano B.

L’allenatore, che ha vinto il primo scudetto in questo ruolo, aveva indossato la medaglia per qualche minuto subito dopo la fine del match.

Stefano Pioli dalla preoccupazione per la medaglia alla festa

Fortunatamente comunque Stefano Pioli potrà rimettersi al collo la medaglia simbolo di questo agognato scudetto arrivato dopo 10 anni.

Nella notte, quando il club è arrivato per festeggiare a Casa Milan, il tecnico si è lasciato andare e ha festeggiato dimenticandosi l’incidente medaglia.

Pioli ha danzato, scatenato e mai visto così su quella che può essere definita una hit “Pioli is on Fire” intanata dal popolo rossonero in visibilio.

Leggi anche: Campionato, è polemica per il maxischermo per il Milan. La replica di Sala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.