Federica Pellegrini, le nozze si avvicinano: ecco l’addio al nubilato

Le amiche hanno “rapito” l’ex nuotatrice

Le nozze di Federica Pellegrini si avvicinano. La nuotatrice veneta, che da qualche mese ha detto basta all’agonismo, ora si prepara a una nuova vita.

L’azzurra, ad agosto, a Venezia (data e luogo per ragione di privacy non sono state rese note) convolerà a nozze con il suo Matteo Giunta.

A Chi, la campionessa aveva detto: «Sarà a fine estate, a Venezia, vogliamo che sia divertente, saremo 150 persone, forse 160 persone. Io me lo aspetto spettacolare, solo sposarsi lì con tutto quel panorama. La chiesa è bellissima, non era la nostra prima scelta. Con la Biennale hanno messo un’installazione dentro la chiesa che volevamo, ma anche questa che abbiamo trovato dopo è stupenda. E poi sarà una bella festa, io mi aspetto molto emozionante la prima parte…».

Giunta negli ultimi anni della sua carriera è stato il suo allenatore e la persona che l’ha rimessa in sesto e l’ha motivata dopo la delusione di Rio 2016. Nel mentre è anche nata una love story tenuta nascosta fino ai Giochi di Tokyo 2020.

Intanto, come testimoniano i post social, la Pellegrini si sta rilassando con il suo addio al nubilato. Una sorpresa in grande stile organizzata dalle amiche (tra cui diverse nuotatrici azzurre come Sara Franceschi e Martina Carraro, neo sposa con il ranista Fabio Scozzoli).

Leggi anche: Matteo Giunta e Federica Pellegrini svelano dettagli sulle loro nozze

La veneta è stata “rapita” nella notte e portata a Formentera. Qualche settimana fa la sportiva aveva dovuto smentire le voci proprio sul suo addio al nubilato.

La Pellegrini e le damigelle d’onore erano infatti state per qualche giorno in Puglia ma solo per prova abito e limare gli ultimi dettagli.

Il vero addio al nubilato è invece in Spagna nell’isola delle Baleari, nota insieme a Ibiza per spiagge caraibiche e divertimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *