fbpx
Evidenza / People / Sport

Matteo Giunta e Federica Pellegrini svelano dettagli sulle loro nozze

25 Maggio 22 / Scritto da:

Il matrimonio a fine agosto a Venezia

Manca ormai poco alle nozze di Federica Pellegrini ex colonna portante della Nazionale Italiana di Nuoto con Matteo Giunta allenatore azzurro.

L’ex sportiva ha parlato del matrimonio prima a Verissimo e poi a Domenica In lo scorso weekend.

I due si sono poi raccontati nell’ultimo numero di “Chi”.

«Forse la decisione più giusta che abbiamo preso è stata proprio quella di dividere il percorso atletico da quello privato e personale. Io avevo avuto relazioni che anche da un punto di vista mediatico erano state importanti. Non il massimo. E poi nel nostro ambiente la storia con l’allenatore un po’ destabilizza. Sì, all’inizio non lo sapeva proprio nessuno, correva veloce il 2018».

E poi Giunta, sempre molto restio a raccontarsi ammesse: «Noi eravamo già affiatati come allenatore e atleta ed è subentrato questo amore forte, ma la nostra era già una quotidianità condivisa, per me è stato tutto naturale».

Leggi anche: Federica Pellegrini svela alcuni dettagli sull’addio al nubilato

Come detto più volte è stata la nuotatrice di Spinea a fare il primo passo e a vincere la resistenza di Matteo Giunta.

Il tecnico però qualche mese fa ha anche fatto la proposta al Danieli di Venezia: «Fortunatamente mi sposa, sposa questo povero ragazzo (beh, qualche video di ragazze che hanno detto di no me lo sono guardato, video dove lui è in ginocchio e lei se ne va)».

Infine in due svelano altri dettagli sul lieto evento.

«Sarà a fine estate, a Venezia, vogliamo che sia divertente, saremo 150 persone, forse 160 persone. Io me lo aspetto spettacolare, solo sposarsi lì con tutto quel panorama. La chiesa è bellissima, non era la nostra prima scelta. Con la Biennale hanno messo un’installazione dentro la chiesa che volevamo, ma anche questa che abbiamo trovato dopo è stupenda. E poi sarà una bella festa, io mi aspetto molto emozionante la prima parte…».

Infine spazio ai figli con Giunta che freme dalla voglia e la Pellegrini che spiega: «Lui non vede l’ora, io gli ho solo messo una condizione, no, fino alle nozze che devo bere».

Tag:, , ,