Djokovic, Ibrahimovic si esprime a favore del serbo

Fanno discutere le parole del calciatore del Milan

Zlatan Ibrahimovic, di nuovo k.o per un problema al tendine d’Achille dopo lo 0 a 0 tra Juve e Milan si è espresso sulla vicenda Djokovic.
I due, sono amici e condividono anche le stesse origini. Ibrahimovic è infatti nato in Svezia ma ha origini Serbe. Djokovic è nativo di Belgrado. Il tennista e il calciatore, non a caso si erano anche incontrati a Torino in occasione delle ATP Finals.

L’attaccante rossonero ha così parlato, per l’uscita del suo libro “Adrenalina” a “Le Journal du Dimanche” prendendo le difese del numero uno.
Ibrahimovic ha affermato: “Vaccinarsi per ragioni di salute non è la stessa cosa che farlo per disputare un torneo di tennis. Ognuno deve poter avere la sua opinione”.

Leggi anche: Tennis, cosa ne sarà di Djokovic? Problemi per molti tornei e sponsor in bilico

Ibrahimovic dice la sua sui vaccini e sport

Infine: “Ognuno ha la sua opinione la gente non dovrebbe essere obbligata a vaccinarsi soltanto per poter andare al lavoro. Io mi sono vaccinato perché penso che il vaccino mi protegga, non per poter giocare al calcio. Sono due situazioni diverse”.
Ibrahimovic è sempre stato un fervido sostenitore dei vaccini. Non a caso è stato anche testimonial della Regione Lombardia per la campagna vaccinale.

Leggi anche: Ibrahimovic e l’incontro con il Papa: «Le piace il Milan?»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *