Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2: le anticipazioni del 2 novembre

Su Rai Uno dalle ore 21:25 la seconda puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2, una delle fiction più amate firmata Rai

Torna l’appuntamento con Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Stasera martedì 2 novembre andrà in onda la seconda puntata della seconda stagione su Rai Uno a partire dalle ore 21:25, minuto più minuto meno.

La seconda stagione ha preso il via svelando l’intenzione del Procuratore Tataranni di sfuggire al desiderio e alla passione e di concentrarsi sulla famiglia e sul lavoro.

Imma Tataranni, interpretata da Vanessa Scalera, è decisa a fare dei cambiamenti importanti nella sua vita privata. 

Leggi anche: IMMA TATARANNI 2 – SOSTITUTO PROCURATORE: LE ANTICIPAZIONI DEL 26 OTTOBRE

La seconda puntata si aprirà con il marito Pietro, di cui Massimiliano Gallo veste i panni, che sarà ancora intenzionato ad aprire un locale jazz.

Non c’è mai pace per il cuore del Sostituto Procuratore. L’ispettore Calogiuri torna dalla missione all’estero. C’è una novità nella sua vita: l’uomo ha iniziato una relazione con Jessica.

Tra novità lavorative familiari, Imma Tataranni decide di accompagnare il marito a vedere la struttura nella quale vorrebbe aprire il locale jazz proprio durante la notte di Halloween.

È proprio quando i due stanno facendo il sopralluogo che sentono due spari e vedono una figura furtiva non identificabile a causa del buio scappare da Palazzo Sinatra.

Solo il giorno dopo, il Sostituto Procuratore scopre che dentro il Palazzo è avvenuto un omicidio. Il caso la porterà a doversi confrontare con storie di fantasmi e pettegolezzi di paese.

Per scoprire chi è stato l’assassino, Imma Tataranni non potrà fare affidamento su Ippazio Calogiuri il quale è concentrato sulla nuova relazione sentimentale.

Il Sostituto Procuratore da sola risolverà il caso e la verità sconvolgerà tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *