Imma Tataranni 2 – Sostituto Procuratore: le anticipazioni del 26 ottobre

Domani martedì 26 ottobre, su Rai Uno arriva la seconda stagione di Imma Tataranni, la serie che ha colpito e appassionato i telespettatori

Imma Tataranni è pronta a tornare. Domani martedì 26 ottobre, nella prima serata di Rai Uno alle ore 21:25 andrà in onda la prima puntata della seconda stagione.

Tornerà, quindi, il Sostituto Procuratore interpretato da Vanessa Scalera che, ancora una volta, dovrà fare i conti con i casi di criminali in Basilicata e con la sua vita sentimentale.

Poche novità e gradite certezze. La fiction è diretta nuovamente da Francesco Amato, ma la sceneggiatura è firmata da Mariolina Venezia, Salvatore De Moia, Michele Pellegrini, Pier Paolo Piciarelli e Luca Vendruscolo.

Confermati nel cast: Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Alice Azzariti, Carlo Buccirosso, Barbara Ronchi e Cesare Bocci. New entry Dino Paradiso che veste i panni di Domenico Paradiso, gelataio coinvolto in un omicidio.

Nel primo episodio intitolato “Moglie e buoi”, Imma Tataranni si troverà alla prima grande decisione: rimanere con il marito o seguire la passione e la gelosia per Ippazio. Preferisce partire con il marito Pietro e la figlia a Parigi. Un modo per far dimenticare Samuel a Valentina e ricucire i rapporti con il marito.  Il viaggio a Parigi risveglierà i desideri del marito che, al ritorno, vorrà aprire un locale di musica jazz, colpito da quanto vissuto a Parigi.

Intanto, Ippazio sarà mandato in missione all’estero e questa lontananza sarà fondamentale per Imma Tataranni che potrà riflettere.

Di ritorno dal viaggio a Parigi però la poliziotta sarà travolta da un nuovo caso di omicidio. Il procuratore capo Vitali infatti, in vacanza con la famiglia tra i boschi della Basilicata, troverà il corpo senza vita di un imprenditore. Si tratta di Angelo Saraceno, un importatore di prodotti caseari.

Le puntante di Imma Tataranni 2 saranno disponibili anche su RaiPlay dove è possibile vedere in contemporanea con la messa in onda o in streaming.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *