Tommaso Zorzi, chiuso l’account di Drag Race Italia. Ecco cos’è accaduto

Tommaso Zorzi rivela cos’è accaduto al profilo social Instagram del programma “Drag Race Italia”. Ecco lo sfogo del conduttore

Tommaso Zorzi da questa sera debutta con una nuova avventura su Discovery plus: “Drag Race Italia”, al tavolo della giuria con Priscilla e Chiara Francini. Il talent show sarà composto da sei puntate disponibili sulla piattaforma ogni venerdì, ed inoltre Zorzi sarà anche impegnato il sabato con “After The Race”. Per ogni puntata ci sarà un eliminazione, dunque la drag che abbandonerà definitivamente lo show sarà ospite del talk condotto dall’amatissimo Tommaso Zorzi.

Sulla piattaforma è già disponibile la prima puntata che ha riscosso un notevole successo. Tantissimi fan hanno inondato di affetto e di messaggi il giovane per congratularsi e attraverso le stories Instagram, Tommaso ha ringraziato i numerosissimi fan per il pensiero affermando: “Volevo ringraziarvi per tutto l’affetto che state dimostrando nei confronti di Drag Race perchè è veramente enorme. Specialmente non mi aspettavo anche tanto rumore fuori dall’Italia quindi sono molto contento”.

Leggi anche –> can yaman fa alcune precisazioni su sembra strano anche a me

Dopo le stories dei ringraziamenti però è arriva una spiacevole notizia, e il co-conduttore con una nuova stories ha svelato cos’è accaduto all’account social del talent show. L’account ufficiale del nuovo programma che sta debuttando da oggi infatti è scomparso da Instagram, gli utenti si sono accorti di questo dettaglio ed è intervenuto in merito alla questione Tommaso Zorzi rivelando che il profilo è stato segnalato da innumerevoli utenti e purtroppo Instagram ha dovuto chiudere il programma.

Zorzi con un breve sfogo ha scritto: “Si, hanno segnalato il profilo di Drag Race e lo hanno chiuso. Bienvenidos en Italia”. Nonostante questo piccolo imprevisto moltissime persone stanno sostenendo il talent show e l’eccellente lavoro realizzato in questi ultimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *