Can Yaman fa alcune precisazioni su “Sembra strano anche a me”

Can Yaman ha chiarito alcuni aspetti legati alla vendita del libro e ha risposto alle domande più frequenti dei follower

L’annuncio dell’uscita di “Sembra strano anche a me”, il libro autobiografia di Can Yaman ha incuriosito i fan di ogni parte del mondo.

In sole ventiquattro ore, infatti, il libro ha conquistato il primo posto nella classifica dei libri più venduti su Amazon superando attori internazionali e il regista Ozpetek.

A distanza di giorni, Can Yaman è tornato sul suo profilo Instagram per dare alcuni chiarimenti. Molte sono state le domande che l’attore turco ha ricevuto sul libro. Per tale ragione, sono state fatte alcune precisazioni nelle scorse ore.

Leggi anche: CAN YAMAN FA RECORD: ECCO DI COSA SI TRATTA

Direttamente sul suo profilo Instagram, l’attore ha risposto alle domande più frequenti. 

Ha precisato, infatti, che al momento il libro è disponibile solo in lingua italiana. Il libro è acquistabile in molti altri paesi stranieri. Tra questi, sono inclusi gli Stati Uniti d’America, l’Argentina e tantissimi altri.

È possibile acquistare il libro direttamente dai link presenti nel profilo ufficiale dell’attore in quanto sono sempre aggiornati. Inoltre, si aggiunge che il libro può avere dei contenuti non pubblicati. Per tale ragione, è sempre carino mantenere un’edizione speciale anche se in italiano.

A tal proposito, l’edizione speciale consente di ricevere un campioncino del profumo Can Yaman Mania. Tale possibilità dà modo ai fans che vivono in paesi in cui non è possibile acquistarlo, di scoprire il profumo anche se in formato mini. Per Can Yaman questo è un bellissimo regalo.

Insomma, il libro uscirà il 30 novembre ma già da ora i fans non vedono l’ora di conoscere la storia del loro beniamino direttamente dalle sue parole. Nel frattempo, sale l’hype.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *