fbpx
Gossip / People

Sophie Codegoni e mamma Valeria, un legame speciale: la dolce dedica (FOTO)

26 Maggio 22 / Scritto da:

Sophie Codegoni, mamma Valeria condivide sui social con i fan una dolce dedica per l’ex gieffina: ecco le sue parole 

Sophie Codegoni è riuscita a farsi amare quotidianamente durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane modella ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia ammaliando intere generazioni con la sua estrema dolcezza e spontaneità. Giorno dopo giorno durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip si è messa in gioco mostrando ogni lato inedito del suo carattere. Bella, brillante e solare come sempre ha fatto breccia in breve tempo nel cuore di tantissime generazioni. E’ stata supportata da milioni di italiani e ancora oggi, fuori dal reality show viene inondata di affetto costantemente dai propri follower. Durante il reality show, Sophie ha conosciuto Alessandro Basciano e tra i due è esploso l’amore. Oggi i due ex gieffini vivono una delle storie d’amore più belle ed intense nate proprio dentro la Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> zengavo a giugno incontreranno i fan con due eventi speciali ecco cosa e emerso

Una dedica speciale per l’ex gieffina…

L’ex gieffina sta lavorando su nuovi progetti ed è sempre in giro per l’Italia. Negli ultimi giorni ha aggiornato i fan riguardo il nuovo progetto che sta prendendo ufficialmente vita e l’annuncio ha entusiasmato i suoi seguaci che non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli. L’amata Codegoni vive da sempre un legame speciale con la sua mamma Valeria Pasciuti. La mamma della giovane gieffina nel corso del reality show ha sostenuto sua figlia in ogni incontro e sui social.

Spesso condividono delle giornate insieme all’insegna dello shopping o semplicemente si ritagliano alcuni momenti di relax pranzando insieme. Negli ultimi giorni la modella è stata super presa dagli impegni, ma questo pomeriggio lo ha trascorso con sua madre dove si sono scattate un magnifico selfie per aggiornare i fan. Mamma Valeria ha aggiunto come didascalia una dedica speciale per la sua Sophie:

“Il mio più grande amore”.