fbpx
Gossip / People

Zengavò a giugno incontreranno i fan con due eventi speciali: ecco cosa è emerso

26 Maggio 22 / Scritto da:

Zengavò, Andrea e Rosalinda a giugno incontreranno i fan in nuove città per due nuovi eventi: ecco cosa è emerso 

I Zengavò sono una delle coppie più belle nate dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti nel corso della quinta edizione del reality show e da quel giorno sono del tutto inseparabili. La loro storia d’amore ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan che li sostengono e supportano quotidianamente. I due ex gieffini stanno lavorando su nuovi progetti, non si sono mai più fermati. Andrea continua la sua avventura in qualità di opinionista sportivo in una nota trasmissione, mentre Rosalinda negli ultimi mesi ha debuttato nell’ambito musicale con il suo primo inedito “Sempre Avanti”.

Leggi anche –> jessica selassie e il gesto di baru lo scatto manda in tilt i fan fotografo deccezione foto

Due nuovi eventi per riabbracciare i fan…

Dopo il successo delle due date nell’atelier Impero Couture in Sicilia. Andrea e Rosalinda sono stati accolti da un bagno di folla a Caltanissetta e a Biancavilla. Le sorprese per i fan non sono ancora del tutto finite, anzi i due ex gieffini ben presto potranno incontrare nuovi fan anche in altre due città. Luigi Auletta di Imper Couture ha sorpreso i fan di Rosalinda e Andrea annunciando: “Una notizia al volo i due eventi di giugno sono stati confermati con Rosalinda e Andrea a breve ricevete tutte le news”. 

I fan dopo questo speciale annuncio non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli e di poter incontrare i due ex gieffini. L’amatissima Cannavò nel frattempo nelle ultime ore nelle sue stories Instagram ha aggiornato i fan riguardo la preparazione di questa sera dove prenderà parte ad un evento speciale, ma non ha ancora svelato nessun dettaglio in merito alla serata.