fbpx
Gossip / People

Rosalinda Cannavò sul set di un nuovo progetto: lo spoiler ammalia i fan (FOTO)

30 Giugno 22 / Scritto da:

Rosalinda Cannavò, giornata speciale sul set di un nuovo progetto: l’attrice e cantante spoilera i primi dettagli sui social 

Rosalinda Cannavò ha una carriera variegata, avventura dopo avventura è una delle attrice, cantanti e influencer più amate e seguite. Dal debutto come attrice nelle fiction di Canale 5, all’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip fino ad arrivare a condurre il format Casa Chi, e l’esordio nell’ambito musicale. Negli ultimi anni è riuscita a raggiungere importanti traguardi professionali conquistando il cuore di moltissime generazioni grazie alla sua estrema semplicità e dolcezza. Lo scorso febbraio ha pubblicato il suo primo inedito “Sempre avanti” che ha riscosso un clamoroso successo. La Cannavò non sta mai ferma, continua senza sosta a lavorare su nuovi progetti ogni giorno per continuare a sorprendere i propri follower. E’ un periodo magico sia per Rosalinda che per il suo amato Andrea Zenga, i due ex gieffini di recente stanno lavorando insieme in giro per l’Italia in diversi eventi ed iniziative. Ad ogni esperienza vengono inondati di affetto da parte dei fan che li ammirano e li supportano.

Leggi anche –> giulia salemi aggiorna i fan sullultima operazione di prince ora dovra stare un mese foto

Giornata speciale sul set di un nuovo progetto…

Negli ultimi giorni Andrea Zenga è partito insieme al cucciolo Chinu per raggiungere la sua famiglia a Osimo. Mentre Rosalinda è rimasta a Milano a causa di impegni lavorativi da portare a termine. Questa mattina infatti Rosalinda si è recata sul set di un nuovo progetto. L’attrice e cantante attraverso le sue stories Instagram ha mostrato qualche piccolo dettagli della prossima avventura che sta realizzando. Sono bastate poche immagini e un video spoiler per suscitare la curiosità dei suoi numerosissimi fan che non vedono l’ora di scoprire il lavoro finale e sicuramente il risultato sarà sorprendente.