fbpx
Evidenza / Gossip / People

Giulia Salemi aggiorna i fan sull’ultima operazione di Prince: “Ora dovrà stare un mese…” (FOTO)

30 Giugno 22 / Scritto da:

Giulia Salemi aggiorna i fan sull’ultima operazione di Prince: ecco cosa è emerso dalle parole dell’influencer 

La nota influencer Giulia Salemi è del tutto inarrestabile. I traguardi raggiunti aumentano di giorno in giorno. E’ una delle influencer più amate e seguite di tutti i tempi. Negli ultimi anni ha partecipato a diversi reality da Pechino Express con mamma Fariba, arrivando al Grande Fratello Vip 5. Nel corso della quinta edizione del noto reality show di Canale 5 ha fatto breccia nel cuore di tantissimi italiani ma soprattutto, nel cuore di Pierpaolo Pretelli. I due ex gieffini vivono una delle storie più belle e romantiche nate dentro la Casa più spiata d’Italia. Giulia e Pierpaolo negli ultimi mesi hanno accolto nella loro famiglia il cucciolo Prince Valiant.

Leggi anche –> ignazio moser pronto ad incontrare i fan annuncia un nuovo evento video

Ecco come sta Prince post-operazione

Nelle ultime ore Giulia ha mostrato il cucciolo Prince nuovamente con la zampetta fasciata. L’imprenditrice ha tranquillizzato subito i fan spiegando cos’è accaduto e come sta realmente Prince dopo l’ultima operazione. Nel corso della giornata di ieri infatti il cucciolo si è dovuto sottoporre ad un nuovo intervento alla zampetta a causa di uno sfortunato incidente la sera dell’1 aprile. Giulia ieri è tornata nuovamente a Cremona con il cucciolo per l’ultima operazione, la Salemi tra le stories Instagram ha aggiornato i propri fan degli ultimi avvenimenti:

“Ho appena ripreso Principino dalla Clinica Vezzoni (Super professionali, gentili e bravissimi davvero motivo per il quale abbiamo scelto loro) Questa mattina lo abbiamo portato alle 7 a Cremona per l’ultima operazione per rimuovere la placca… E’ andato tutto bene menomale… la frattura si è totalmente rimarginata ora dovrà stare un mese a riposo perchè la zampetta ha tutti i punti ed è super delicata. Speriamo che tutto vada per il meglio. Ora torniamo a casina”.

Sicuramente Giulia continuerà ad aggiornare i propri fan sulle condizioni di salute del cucciolo che è diventato la mascotte.