fbpx
Gossip / People

Ignazio Moser pronto ad incontrare i fan: annuncia un nuovo evento (VIDEO)

30 Giugno 22 / Scritto da:

Ignazio Moser annuncia un nuovo evento per incontrare i fan: ecco tutti i dettagli e dove incontrare lo sportivo 

Ignazio Moser negli ultimi mesi è stato super impegnato con il format Isola Party. Quest’anno Ignazio insieme a Valentina Barbieri hanno condotto il format andato in onda su Mediaset Infinity in occasione dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il buon Moser anche in questa nuova avventura è riuscito a brillare ed ammaliare milioni di telespettatori che l’hanno seguito, puntata dopo puntata. Dalla partecipazione ai reality show, come il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, Ignazio è riuscito a crearsi una carriera molto variegata. Negli anni sta spaziando dal ruolo di concorrente al conduttore, fino ad esordire nell’ambito dell’imprenditoria lanciando la sua prima capsule di pantaloni “Moser Project”.

Leggi anche –> gianmaria antinolfi compie gli anni la romantica dedica di federica foto

Un nuovo evento per incontrare l’ex gieffino…

Ignazio e la sua amatissima Cecilia stanno lavorando su nuovi progetti, ma non hanno svelato ancora nessun dettaglio. Nel frattempo entrambi nell’ultimo periodo hanno raggiunto diverse mete da nord a sud, dal Veneto alla Puglia per prendere parte a diversi eventi ed iniziative solidali. Questa estate, prima di partire ufficialmente per le vacanze estive, per Ignazio e Cecilia sarà ricca di appuntamenti. Entrambi in diverse città italiane avranno modo di per poter incontrare gli affettuosi fan che continuano a sostenerli giorno dopo giorno e avventura dopo avventura.

Nelle ultime ore Ignazio via Instagram ha annunciato che prenderà parte ad un nuovo evento questo venerdì. L’ex gieffino ha invitato tutti i fan a raggiungerlo per trascorrere delle ore insieme a lui. Venerdì a Bergamo sarà una serata speciale all’insegna dell’affetto e della buona musica. Il buon Moser ha dichiarato:

“Vi volevo ricordare che questo venerdì, venerdì 1 luglio ci vediamo a Cascina due torri a Stezzano, seratona”.