Regé-Jean Page ha trovato la sua “duchessa” anche nella realtà

L’attore di Bridgerton è stato immortalato in compagnia di una scrittrice

Dopo il successo della serie Netflix, “Bridgerton” a lungo si è parlato del personaggio del Duca di Hasting e del suo attore interprete, Regé-Jean Page.

C’è chi aveva ipotizzato un possibile flirt, ma sempre smentito dai due, con l’attrice co – protagonista Phoebe Dynevor, che interpreta Daphne Bridgerton eppure gli ultimi scatti mettono la parola fine a questo gossip.

Come riporta il Daily Mail, infatti l’attore è stato paparazzato in compagnia della scrittrice e calciatrice part – time Emily Brown nei pressi di una abitazione a nord di Londra dove i due vivrebbero.

Le foto, pubblicate dal magazine inglese, parlano chiaro lui l’abbraccia e poco dopo se ne va. La Brown gioca per gli FBB Warriors del sud-ovest di Londra e sostiene il Dulwich Hamlet, squadra non appartenente alla lega.

Secondo i rumors l’attore sarebbe stato a Londra solo di passaggio per poi tornare a New York per continuare delle riprese che lo vedono impegnato.

I due, ufficialmente non hanno confermato la relazione ma sembra che il duca abbia davvero trovato la sua duchessa.

Intanto, sale l’attesa anche per la seconda stagione di “Bridgerton” che vedrà come protagonista Anthony alle prese con la ricerca di una moglie.

Leggi anche:“Bridgerton”: Phoebe Dynevor parla del suo rapporto con Regé-Jean Page


			

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *