fbpx
Televisione

“Bridgerton”: Phoebe Dynevor parla del suo rapporto con Regé-Jean Page

19 Gennaio 21 / Scritto da:

Qualcuno ha anche ipotizzato che sia nata una love story

A fine dicembre è uscita su Netflix, la serie “Bridgerton” basata sui libri di Julie Quinn e prodotta da “Shondaland”.

Tanto si è dato sui suoi protagonisti, in particolare modo su Regé-Jean Page che ora sarebbe anche in lizza per diventare il nuovo ‘007’.

Molti in questo periodo hanno anche ipotizzato la nascita di una love story sul set, tra l’attore protagonista e Phoebe Dynevor (Daphne).

I due hanno però negato qualsiasi legame di tipo amoroso e in un’intervista rilasciata al “Guardian” l’attrice, che ha preso parte anche all’ultima stagione di “Younger“, ha spiegato come i due siano diventati buoni amici dopo aver passato tanto tempo insieme sul set.

Il lavoro sul set è stato definito un “grande momento” che li ha messi alla prova e li ha resi, a detta dell’attrice anche “piuttosto nervosi”.

Leggi anche: “Bridgerton”, chi è l’attore protagonista Regé Jean Page

Anche lo stesso attore ha spiegato che è vero che sia nato qualcosa, una scintilla che ha permesso la riuscita dello show e il risultato che si è visto sul set.

Intanto lo show potrebbe diventare il nuovo “Downtown Abbey” e potrebbero essere realizzate 8 stagioni.

Secondo le prime indiscrezioni la seconda stagione potrebbe essere basata su Anthony, il maggiore dei fratelli Bridgerton che si è già fatto notare nella prima stagione.