fbpx
People

Miriana Trevisan aggredita in un parco a Roma (Video)

25 Maggio 22 / Scritto da:

Miriana Trevisan impaurita ha raccontato dell’aggressione in una diretta Instagram: era in un parco a Roma

Miriana Trevisan questa mattina alle 11 si trovava in un parco a Roma, in via Tiburtina, insieme al suo amico Alessandro e stava facendo delle foto quando un uomo le ha scaraventato addosso un bidone con delle bottiglie minacciandola di andare via e poi le ha detto delle parolacce in inglese.

Visibilmente agitata per l’accaduto ha voluto allertare i fan della zona per evitare che qualcuno possa incappare in questa brutta disavventura.

Dalla sua auto ha fatto il video raccontando l’accaduto e poi ha passato la parola al suo amico perché non riusciva a parlare dalla paura che ha vissuto. L’amico Alessandro ha spiegato che adesso avviseranno la polizia e denunceranno l’accaduto perché è inammissibile che di giorno in un parco alle 11 del mattino dove peraltro ci sono bambini e gente che fa sport non si possa stare tranquilli.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip 7, una ex vippona in trattativa per il ruolo di opinionista

“Ci ha lanciato delle bottiglie – dice Miriana – corsa dentro l’auto per ripararsi – stavamo facendo delle foto, quando ci ha tirato un bidone con delle bottiglie addosso. Ho avuto paura”.