fbpx
Evidenza / Televisione

Grande Fratello Vip 7, una ex vippona in trattativa per il ruolo di opinionista

25 Maggio 22 / Scritto da:

Grande Fratello Vip 7, una ex vippona dell’edizione numero sei del reality show sarebbe in trattativa per il ruolo di opinionista. Ecco di chi si tratta

Confermato il conduttore del reality più spiato d’Italia, sarà infatti Alfonso Signorini a condurre il Gf Vip 7, ancora non ci sono dettagli sui nuovi opinionisti del programma Mediaset. Ma è TvBlog a parlare di una ex vippona che sarebbe contesa tra Tale e quale Show e Il Grande Fratello Vip 7. Si tratta di una ex concorrente dell’edizione che si è conclusa a marzo scorso del Grande Fratello. Lei è la cantante lirica Katia Ricciarelli.

Scrive TvBlog: “A Tale e quale show 2022 potrebbe prendere parte anche Katia Ricciarelli, la quale sarebbe però contesa anche da Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista (dove non sono state confermate Adriana Volpe e Sonia Bruganelli) nel reality di Canale 5. La sensazione è che alla fine questa seconda ipotesi possa avere la meglio. Ma, anche in questo caso, la risposta definitiva giungerà solo nelle prossime settimane”.

Leggi anche–> “X Factor”: nuovi rumors, cambia anche la conduzione?

Katia Ricciarelli è stata tra i protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip tra amicizie e liti è andata avanti nella Casa facendosi apprezzare dal pubblico per il suo carattere schietto ma certe volte è stata anche criticata per alcune sue affermazioni sulle tre principesse Selassié. Adesso dovremo aspettare ancora per sapere se e quale programma accetterà la famosa cantante. Tornerà a Mediaset in veste di opinionista o sceglierà la Rai e Carlo Conti?