fbpx
Lifestyle / People

Met Gala 2021, quanti sportivi sul red carpet!

14 Settembre 21 / Scritto da:

Da Naomi Osaka a Lewis Hamilton

New York centro del mondo ancora di più nella notte del “Met Gala 2021“. Dopo un anno di pausa, forzata a causa della pandemia, l’evento è tornato.

Non sono mancati look stravaganti e particolari come da tradizione e oltre attori, top model e cantanti sono stati tanti gli sportivi a calcare il red carpet del gala.

Era presente il pilota di F1, Lewis Hamilton che nemmeno il tempo di correre a Monza, con tanto di incidente quasi mortale con Verstappen che si è precipitato a New York per essere presente all’evento più glamour dell’anno.

C’era anche una delle stelle dell’NBA, Steph Curry che in attesa che la stagione riprenda ha partecipato con la moglie indossando una giacca con scritto il suo cognome come se fosse una canotta da gioco.

E poi c’era un vero e proprio blocco di tennisti. Gli US Open, ultima prova Slam dell’anno si sono conclusi il weerkend e tanti così i protagonisti che si sono fermati per l’evento.

C’erano le finaliste del torneo femminile, le giovani stelle del tennis asciante Leylah Fernandez e la vincitrice, l’inglese Emma Caducanu. Immancabili poi le sorelle Williams, con Serena che ha indossato un mantello piumato di Gucci e Venus in un rosso fiammante.

E infine, tra le più appariscenti la ex numero uno e ex campionessa del major newyorkese, la giapponese Naomi Osaka vicina a prendersi una lunga pausa dal tennis, fino all’ex tennista Maria Sharapova che settimana scorsa era a Venezia per il Festival.

Al maschile presente il semifinalista, il canadese e grande amico di Berrettini, Felix Auger – Alissime.

Berrettini, paparazzato di sfuggita con la compagna e tennista Ajla Tomljanovic.

Leggi anche: “Met Gala”: l’attenzione è tutta per Kim Kardashian

Presente anche la stella del calcio femminile americano e capitana della Nazionale a stelle e strisce Megan Rapinoe con un look dedicato ai colori della sua nazione.

 

Tag:, , , , ,