fbpx
Lifestyle / Moda / People

“Met Gala”: l’attenzione è tutta per Kim Kardashian

14 Settembre 21 / Scritto da:

La più celebre delle Kardashian ha scelto un look by Balenciaga

Il Met Gala è tornato, finalmente. Dopo un anno di pausa a casa delle restrizioni anti Covid, quest’anno l’evento più discusso della mondanità newyorkese si è svolto regolarmente.

La manifestazione ha luogo ogni anno a New York per raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art e il tema di quest’anno era una rivisitazione del concetto di America, ovvero “In America: A Lexicon of Fashion“.

Tra le star che hanno catturato di più l’attenzione c’è senza ombra di dubbio Kim Kardashian. Già dalle ore precedenti al suo arrivo aveva in qualche modo fatto discutere e data una preview del suo look.

Al Ritz – Carlton, la più celebre delle sorelle Kardashian è arrivata con un look, totally black con un trench nero stretto in vita da una cintura e con un pantalone nero Balenziaga.

Preludio del look scelto alla sera: tutto nero con un lungo strascico: volto coperto (ottima idea anche come norma anti covid) e con lei una figura maschile completamente coperta con una felpa indizio che per un memento ha fatto pensare a un ritorno di fiamma con Kanye West.

Peccato che poi si è scoperto che con c’era invece lo stilista Demna Gvasalia.

Molto più sobrio il look della sorella Kendall Jenner che si è concessa un red carpet accompagnata dall’amica di sempre, sempre top model, Gigi Hadid tornata da poco alle sfilate dopo il parto.

Leggi anche: Gigi Hadid chiede rispetto ai paparazzi: “Sarà nostra figlia a scegliere se farsi conoscere”

Tag:, , , , ,