fbpx
Gossip / People

Mark Bryan è l’ingegnere tedesco che va a lavoro in gonna e tacchi

14 Novembre 21 / Scritto da:

Sul suo canale Instagram conta più di 500 mila followers Mark Bryan, un ingegnere tedesco che va a lavoro in gonna e tacchi

Mark Bryan è un ingegnere tedesco che ha 62 anni, vive a Berlino, è sposato, ha tre figli ed è nonno. Fino a qui, nulla che fa notizia. La sua particolarità è che per andare a lavoro ama indossare gonne e tacchi. 

Bryan crede fermamente che “i vestiti non hanno sesso”. Portando avanti questo concetto e postando i suoi outfit da lavoro sul suo profilo Instagram, l’ingegnere tedesco conta più di 500.000 mila followers sul suo account.

Da cinque anni sulla piattaforma social, Mark Bryan si mostra nella sua tenuta da lavoro. Camicia e cravatta o maglione e poi una gonna che abbina a dei tacchi, rigorosamente vertiginosi.

«Preferisco le gonne ai vestiti. I vestiti non mi permettono di mescolare i sessi.Preferisco un look “maschile” sopra la vita e uno non di genere sotto la vita» ha raccontato Mark Bryan.

L’ingegnere tedesco ha una passione per le gonne e non intende rinunciare ad indossare questo capo d’abbigliamento. Secondo Bryan, infatti, le gonne non dovrebbero essere solo un capo femminile.

Foto dopo foto, dal suo profilo Instagram si scopre che Mark Bryan ha gonne di tutti i tipi, di tutti i colori e di tutte le grandezze. Inoltre, non è un outfit solo da lavoro, ma anche per qualsiasi attività della vita pubblica e privata dell’ingegnere.

Leggi anche: MAKI MANDELA CREA LA COLLEZIONE THE STRUGGLE SERIES E OMAGGIA IL PADRE

“Ho preso appuntamento per un intervento dall’oculista, e la segretaria mi ha detto che era felice di conoscermi finalmente. Ha detto di essere una mia fan e sapeva che ero venuto spesso in clinica nel passato ma non era mai riuscita a incontrarmi” ha raccontato in un post su Instagram.

Infatti, Mark Bryan è diventato un influencer conosciuto nel mondo, proprio per il suo stile e per andare oltre l’idea che esistono capi d’abbigliamento per uomo e per donna.