fbpx
Gossip / People / Televisione

Manuel Bortuzzo, la lettera per Lulù: la commovente pagina d’amore (VIDEO)

22 Gennaio 22 / Scritto da:

Manuel Bortuzzo ha scritto una romantica lettera per la princess Lulù Selassié: ecco cos’è accaduto in diretta 

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié stanno vivendo una magica storia d’amore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante gli alti e bassi iniziali e i numerosissimi dubbi da parte del giovane nuotatore, i due gieffini hanno scelto finalmente di godersi la loro storia che sta va a gonfie vele giorno dopo giorno. Manuel e Lulù nella Casa sono diventati inseparabili e a vicenda si stanno sostenendo quotidianamente. In questa intensa avventura, Manuel alcuni giorni fa ha scelto di scrivere di getto una romantica lettera d’amore per la sua dolce princess.

Il giovane Bortuzzo nelle prossime settimane potrebbe abbandonare definitivamente il gioco e dunque non ha perso occasione per dichiarare il suo amore alla splendida Lulù.

Leggi anche –> alex belli torna in casa la resa dei conti in diretta con delia e soleil video

“È proprio quando non te lo aspetti che ti capita di conoscere persone così belle” dopo la lettera aggiunge la principessa per aver trovato in Manuel una persona meravigliosa che la fa sentire sempre unica e bellissima allo stesso tempo anche appena sveglia.

“Questo è un pensiero che le ho scritto appena sveglio perchè come ho detto tante parole qui si perdono. Invece voglio che le nostre rimangano per sempre. Ho riconosciuto i miei sbagli però riconoscendomi se ho dato tanto peso a tante cose e perchè valevano tanta importanza. ci ha portato ad essere questo e quindi va benissimo” replica Manuel.

“Uno dei miei obiettivi era quello di capire che posso farcela da solo, ce l’ho sempre fatta grazie alla famiglia e credo fuori di riuscire a farcela anche grazie ad una donna che mi ama. Il futuro lo vedo insieme”, aggiunge il Bortuzzo.

“Siete meravigliosi” commenta Aldo dallo studio. Anche Clarissa appoggia la coppia: “Si sono ridati una luce speciale. Si meritano questo amore”. In studio e dentro la Casa la romantica pagina tra Lulù e Manuel ha commosso tutti. Il nuotatore sta attraversando un momento difficile a livello fisico, lunedì Manuel comunicherà ufficialmente la sua decisione se restare o abbandonare il gioco definitivamente.