fbpx
Gossip / People / Televisione

Alex Belli torna in Casa: la resa dei conti in diretta con Delia e Soleil (VIDEO)

21 Gennaio 22 / Scritto da:

Alex Belli è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 per un confronto in diretta con sua moglie Delia Duran e con Soleil Sorge: ecco l’accaduto

L’ex gieffino Alex Belli è stato squalificato dal reality show poco prima di Natale durante il confronto con sua moglie Delia Duran non rispettando le distanze di sicurezza. Questa sera durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, il noto attore è tornato nella Casa più spiata d’Italia per incontrare Delia Duran e per avere un nuovo confronto con la gieffina Soleil Sorge. Da qualche giorno è entrata nella Casa sua moglie Delia, ed i fan di Soleil e Alex hanno invitato un aereo che ha letteralmente ferito la modella.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di venerdi 21 gennaio

Dopo i messaggi e i tweet Delia Duran non riesce a comprendere perchè Alex continua a scrivere post dedicati a Soleil. Delia afferma: “Perchè continui? Non ti capisco, ti prego sto per togliere questo anello. Tu non vedi quante volte. Io dico di questi tre anni meravigliosi, lo sto difendendo, ma la mia sofferenza in questi tre mesi senza di te. Ringrazio loro che mi hanno ascoltato molto che mi hanno capita perchè molti pensavo fosse un teatro, ma questa è la verità”.

Alex commenta: “Il nostro amore è un’altra cosa, il nostro amore è totalitario è incredibile. Sono tre anni che noi viviamo insieme, io ti ho lasciato venire qua dentro ho scelto te quando sono venuto fuori”.

Anche Soleil dopo gli ultimi avvenimenti in Casa ha scelto di avere un confronto con Alex. “Difendo la nostra amicizia a spada tratta” afferma l’attore ed inoltre aggiunge “Io vado contro il mondo per starti vicino”. “Lei vorrebbe semplicemente che non ci fosse l’amicizia tra di noi” commenta Soleil convinta che l’unica vera ragione per cui Delia è arrabbiata con lui. “Io non ti tradirò mai perché tu in tre mesi hai capito la mia essenza” conclude Alex ed infine rivela l’inaspettato “Lei non è più connessa con quello che io sono” mettendo in discussione il suo rapporto con la moglie.