fbpx
People

Lilibet Diana: ecco la prima foto ufficiale della figlia di Harry e Meghan

07 Giugno 22 / Scritto da:

È la secondogenita che da poco ha compiuto un anno

Nelle ultime ore è diventata virale la foto, la prima di Lilibet Diana. La piccola è la secondogenita di Harry e Meghan Markle e da poco ha spento una candelina.

Lo scatto ha conquistato tutti anche per l’impressionante somiglianza con il Principe Harry, figlio di Diana Spencer e del Principe Carlo.

La foto di Lilibet Diana è stata condivisa in occasione del primo compleanno della sorella minore di Archie, nata il 4 giugno del 2021.

La piccola ha anche incontrato per la prima volta Elisabetta II: a dispetto di quanto si credeva, Harry e Meghan sono volati in Uk per celebrare i 70 anni di regno della regina.

Lilibet Diana è stata immortalata nel girono della sua festa, che ha avuto luogo a Frogmore Cottage dove i Duchi del Sussex vivevano prima di emigrare in America.

Artefice del tenero scatto, il fotografo britannico di origine nigeriana Misan Harriman, che ha condiviso due scatti della bambina su Instagram.

«È stato un tale privilegio celebrare il 1° compleanno di Lilibet con la mia famiglia e la sua!».
ha scritto.

La bambina ha un vestito azzurro, sorride e mostra i suoi capelli rossi. Lilibet Diana ha conosciuto non solo la regina ma il resto della famiglia da cui ha ricevuto, sui social e non solo, gli auguri.

Lo scatto non è stato postato dai profili ufficiali dei reali, ma del resto i genitori Harry e Meghan hanno preso le distanze da tutta quella sfera.

Leggi anche: Londra, il Giubileo di Harry e Meghan Markle

I festeggiamenti per Lilibet Diana hanno avuto luogo nei giorni più importanti per la Regina Elisabetta che ha visto il ritorno in patria dei Duchi che hanno preso parte a tutti i festeggiamenti.

Tag:,