Londra, il Giubileo di Harry e Meghan Markle

I due, già immortalati ieri, hanno partecipato alla messa presso la cattedrale di St. Paul

Sono giorni importanti per la Regina Elisabetta II impegnata con i festeggiamenti per il Giubileo per i 70 anni di regno.

A dispetto di quanto si credeva, per il lieto evento, sono arrivati anche i Duchi del Sussex, Harry e Meghan Markle.

Per loro è il primo vero impegno ufficiale da quando hanno deciso di salutare la Royal Family e si sono trasferiti in California.

I due, anche se in sordina, avevano partecipato già ieri, 2 giugno, alla parata organizzata per la Regina. Non erano però apparsi sul balcone principale ma su uno secondario.

Harry e Meghan Markle a Londra

Oggi, 3 giugno, Harry e Meghan Markle hanno invece preso parte alla messa ringraziamento per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta presso la Cattedrale di St. Paul.

La coppia avrebbe anche partecipato, sempre nella giornata di ieri, a un pranzo con la sovrana, Carlo e Camilla, William e Kate in cui la Regina avrebbe conosciuto Lilibet.

Harry e Meghan sono stati subito accolti da applausi e clamore da parte della folla. La coppi è arrivata con insieme ad Anna, Edoardo e sua moglie, le cugine Beatrice ed Eugenia con mariti.

Kate e William ovviamente sono arrivati con Carlo e Camilla a dimostrare che oggi i Fab Four sono loro: i futuri regnanti.I due, rigorosamente per mano, hanno quindi catturato la scena.

Per l’occasione l’attrice, ex star di Suits, ha sfoggiato un abito di Dior Haute Couture, con guanti e tacchi dello stesso colore.

Leggi anche: Giubileo di Platino, malessere per la Regina Elisabetta: come sta la sovrana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *