fbpx
Gossip / People

Jessica Selassié si sbilancia sui nuovi progetti e rivela: “Sto lavorando…” (FOTO)

01 Luglio 22 / Scritto da:

Jessica Selassié ha risposto alle curiosità dei fan sui social: ecco cosa è emerso dalle sue parole

Jessica Selassié dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip alla vittoria, non si è più fermata. L’ex gieffina ha preso parte alla sesta edizione del noto reality show di Canale 5 portando a casa la vittoria. Dopo sei mesi, Jessica è riuscita a rimanere in gara fino al gran finale grazie all’affetto del pubblico. E’ amatissima da intere generazioni e durante la sua permanenza dentro la Casa più spiata d’Italia ha lasciato il segno in tantissimi fan che la seguono con ammirazione sui social e nella vita reale. Ogni giorno Jessica e le sue sorelle Clarissa e Lulù vengono inondate di affetto e di regali da parte dei loro fan che hanno seguito e supportato il loro percorso fin dall’inizio. La loro avventura dentro il reality show è iniziato lo scorso settembre.

Leggi anche –> ariadna romero lancia una frecciatina la modella interviene sui rumors video

Le parole della vincitrice del Grande Fratello Vip

Le sorelle Selassié ogni giorno saltano da un progetto all’altro. Da quando è terminato il reality stanno girando l’Italia e stanno prendendo parte a numerosi eventi e non solo. Clarissa, Lulù e Jessica stanno lavorando su nuove avventure spaziando tra un ambito e l’altro. Intanto in questo pomeriggio, Jessica dopo essere rientrata dalla Puglia per un evento speciale ha risposto alle domande e curiosità dei propri fan. Un follower ha chiesto: “Hai mai pianto per degli insulti social ricevuti?”. La princess ha risposto lanciando un appuntamento speciale: “Di questo ne parlerò lunedì in diretta con @lawpills Argomento: Haters”. Un fan scrive: “Quando potrai parlarci di qualche progetto che si sta concretizzando?”. L’ex gieffina ha risposto: “Spero molto presto”.

Ed infine, un fan scrive: “Jess mi piacerebbe rivederti cucinare, is it possible?”, la Selassié ha risposto svelando: “Sto lavorando in un progetto. Stay tuned”.