fbpx
Gossip / People

Ariadna Romero lancia una frecciatina: la modella interviene sui rumors (VIDEO)

01 Luglio 22 / Scritto da:

Ariadna Romero lancia una frecciatina: la modella replica agli ultimi rumors apparsi in rete con una stories Instagram. Ecco le sue parole 

Ariadna Romero è amatissima da intere generazioni. Grazie alla sua estrema dolcezza, è riuscita negli anni a realizzare una brillante carriera e sta continuando a raggiungere importanti traguardi professionali. Il grande pubblico l’ha ammirata e supportata durante l’avventura a Pechino Express condivisa con la collega Francesca Fioretti. La modella è diventata mamma per la prima volta del piccolo Leonardo nato nel 2017 dalla precedente storia d’amore con lo showman Pierpaolo Pretelli. Il prossimo 18 luglio, Leo compirà cinque anni, e anche quest’anno non mancherà una super festa a tema, mamma Ariadna come sempre aggiornerà i propri fan nei prossimi giorni. Negli ultimi giorni la Romero si è recata a Rimini insieme a diversi amici per assistere al concerto del re della musica latina Maluma presso il Rimini Beach Arena.

Leggi anche –> mengoni live 2022 tre date a milano e raddoppia la prima data romana i dettagli

La reazione della showgirl in merito ai rumors circolati in rete…

Poche ore dopo il concerto dell’artista, all’esperienza di gossip Deianira Marzano sono arrivate tante segnalazioni riguardo un ipotetico nuovo amore della modella. Sul profilo Instagram di Deianira sono emerse segnalazioni che hanno fatto insinuare una relazione nascente tra Arianda e lo sportivo Nicola Ventola. Un utente ha scritto in privato all’esperta del gossip: “Dea lui spesso sta con Ariadna. Lei cerca di “nasconderlo” ma ti assicuro che c’è del tenero tra i due!”.

Dopo la pubblicazione delle segnalazioni arrivate all’account ufficiale della Marzano, negli ultimi giorni in rete Ariadna è stata al centro del gossip con questa notizia. La Romero questo pomeriggio con un video condiviso nelle sue stories Instagram ha aggiunto come didascalia una frecciatina ai rumors circolati affermando:

“Se soltanto la Signora Marzano s’informasse meglio la prossima volta prima di lanciare scoop a vanvera”.