Isola dei Famosi, paura in diretta: Roger si infortuna | Le parole di Alvin

Isola dei Famosi, Roger si infortuna dopo la prova contro Clemente: Alvin interviene con un aggiornamento. Ecco come sta il naufrago 

Isola dei Famosi, in questa nuova puntata i naufraghi di Playa Palapa affrontano un confronto con i naufraghi di Playa Sgamada. Lucia, Fabrizia, Laura, Estefania e Clemente sbarcano su Playa Palapa per affrontare i loro nemici, e sfidarli in una prova ricompensa. Le due Isole si sfidano nella dura prova dell’orologio Honduregno, la prima e la seconda sfida viene vinta dalla squadra di Laura.

Clemente e Roger propongono ad Alvin di dare il via ad una nuova prova ricompensa. I due naufraghi scelgono di sfidarsi per provare a vincere un ananas e due uova. La sfida tra i due uomini si conclude con la vittoria di Clemente ma con uno spiacevole infortunio per il modello. Roger resta a terra a causa del dolore. Interviene Alvin affermando: “Roger non riesce a parlare per il dolore. Credo nel porre resistenza a Clemente nella sabbia si sia provocato qualcosa alla caviglia”. 

Leggi anche –> isola dei famosi confronto tra estefania e roger il naufrago rivela un retroscena video

Le parole dell’inviato Alvin sulle condizioni di salute del naufrago…

La conduttrice Ilary Blasi si ricollega con Alvin per scoprire aggiornamenti sulle condizioni di salute del naufrago Roger. L’inviato Alvin rivela: “Gli aggiornamenti su Roger sono questi, è stato immobilizzato l’arto quindi la caviglia in modo particolare e Roger a breve potrebbe essere sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento dove sarà effettuato una radiografia per capire se c’è qualcosa di rotto nella caviglia o nel piede. Roger adesso sta meglio sto cercando di capire quali sono le sue effettive condizioni”. 

Ilary Blasi attende maggiori informazioni dall’inviato Alvin che nel corso della diretta continuerà a rilasciare aggiornamenti sullo stato di salute del giovane naufrago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *