fbpx
Gossip / People / Televisione

Isola dei Famosi, confronto tra Estefania e Roger: il naufrago rivela un retroscena (VIDEO)

13 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, Estefania e Roger affrontano un confronto decisivo: ecco cos’è accaduto in diretta tra i due naufraghi 

Isola dei Famosi, nel corso della sedicesima puntata i due naufraghi Estefania e Roger affrontano un confronto decisivo riguardo la loro relazione. I due naufraghi da quando è iniziata questa nuova edizione del reality show si sono avvicinati sempre di più ed hanno intrapreso una storia d’amore. Da quando Estefania è sbarcata su Playa Sgamada, mentre Roger è rimasto su Playa Palapa, sull’isola è arrivata anche Beatriz per un confronto con il suo ex fidanzato. La relazione tra Roger ed Estefania ha subito un cambiamento.

Leggi anche –> diretta isola dei famosi-di venerdi 13 maggio

Il confronto tra i due naufraghi…

Nel corso della nuova puntata Estefania raggiunge Roger sulla tana dei serpenti per un confronto definitivo.

“Prima di tutto non mi sono piaciute tutte le tue scelte. Tutte le risposte che tu hai dato nella clip, stai giocando con chi? Lei, Beatriz è venuta qua per te, l’hai delusa. Lei era ancora innamorata di te. Lei è venuta fino a qua per te, lei è rimasta super ferita. […] Tu mi hai dato questa collana ma sono io che non scelgo te”. La naufraga consegna la collana a Roger ed il naufrago replica: “Brava Laura che hai parlato bene. Credi a Laura, non è un problema”. 

Estefania lo interrompe aggiungendo: “Io voglio andare avanti da sola”. Roger commenta: “Ha fatto tutto lei, lei è stata la prima a dire “Dai giochiamo, tu fai questa cosa in amore”. Piano piano lei mi è piaciuta, io di lei non ne so niente”.

Interviene Ilary: “Estefania, Roger ci sta facendo capire che tu avevi un pò studiato tutto?”. Estefania commenta: “No Ilary, la nostra storia è nata da un’attrazione fisica, è nato tutto intensamente. Per me lui è diventato una persona di riferimento qua. E’ lui che vuole giocare con me per arrivare fino alla fine. Tu sei un bugiardo”.

Estefania aggiunge: “Chi ti ha detto che l’amore fa arrivare alla fine?” Roger aggiunge: “Tu l’hai detto. Lei ha detto dall’inizio”. Estefania: “Tu fai il tuo percorso da solo”. Roger abbandona la conversazione senza salutare Estefania.