Il legame speciale di John Travolta e Olivia – Newton John: «Per sempre il tuo Danny»

L’attrice si è spenta a 73 anni

Lottava da anni contro un Cancro, di cui non aveva mai fatto mistero e così Olivia Newton John non ce l’ha fatta e si spenta a 73 anni. Pronto il cordoglio, l’affettuoso ricordo di John Travolta.

I due avevano condiviso insieme il set di Grease, grazie al quale la Newton John era diventata famosa.

A dirigere il tutto il produttore Robert Stigwood, già autore de La febbre del sabato sera.

Nella pellicola c’era un debuttate John Travolta che aveva ottenuto il successo, poi riconfermato in Grease dove vestirà i panni di Danny Zucco, leader di una gang di rocker di Los Angeles.

Ecco perché l’attore ha subito scritto delle semplici parole per ricordare la compagna del set. Una dedica attesa e diventata virale.

Mia cara Olivia – ha scritto Travolta – hai fatto così tanto per rendere le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti amo tanto.Sono sempre stato tuo dal primo momento in cui ti ho vista e lo sarò sempre.Il tuo Danny, il tuo John”.

Anni fa quando Travolta venne a scoprire del tumore della collega subito arrivarano, in un’intervista, parole di conforto.

«Olivia ha un aspetto incredibileNon è per nulla diversa da come era anni fa e sono molto orgoglioso di lei.Quando ti viene diagnosticato un cancro hai la possibilità di conoscere i limiti del tuo tempo. Per questo ogni giorno è un dono».

Leggi anche: Olivia Newton-John si è spenta a 73 anni. Una vita piena di successi

L’attore a Peolpe aveva anche spiegato come mai fossero così legati.

«Quando condividi quel genere di successo immediato e niente lo supera, condividi un legameIo c’ero quando Olivia è diventata madre, ha divorziato e ha perso sua sorella. Lei c’era quando mi sono sposato e sono diventato padre».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.