Guenda Goria in sala operatoria: prima una visita speciale

La ex gieffina trasportata in sala operatoria: prima in ospedale una doppia visita speciale per Guenda Goria. Le condizioni

Sono giorni molto difficili per Guenda Goria e famiglia. Dopo gli aggiornamenti di ieri la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria questa mattina è stata trasportata in sala operatoria come si nota dalle sue stores Instagram, proprio sotto gli occhi dei genitori che hanno voluto stare vicino alla figlia in queste ore così complesse. Una Guenda visibilmente provata e sofferente quella che si vede sul lettino prima dell’intervento, che tenta di dire qualcosa a mamma Maria Teresa Ruta, che non comprende bene quello che la figlia vuole dirle.

LEGGI ANCHE: GUENDA GORIA ANCORA IN OSPEDALE: “AVUTE DELLE COMPLICAZIONI”

Ieri nella notte è arrivato il secondo trasporto in ospedale della bella Guenda, che ha motivato così sui social il nuovo ricovero in seguito a dei dolori lancinanti: “Mi hanno portata di nuovo al pronto soccorso stanotte, sono stata malissimo. Ho avuto dei dolori indefinibili e niente credo di aver avuto delle complicazioni, credo che si sia rotta una tuba” – le parole della Goria sui social che sta vivendo un vero e proprio calvario in seguito alla gravidanza extrauterina che è stata la causa scatenante di tutto ciò – . Una grande sofferenza per Guenda, che ha postato sui social anche una riflessione su una possibile nuova gravidanza, molto meno probabile rispetto a prima visti i problemi di queste ore e la sofferenza che l’artista ed ex gieffina sta attraversando: “Uno soffre e dice ‘vabe mi nasce un bambino’, ma la verità è che così davvero pesante” – ha ammesso la figlia dei giornalisti Maria Teresa e Amedeo – .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *