Guenda Goria ancora in ospedale: “Avute delle complicazioni”

La ex gieffina aggiorna i fan direttamente dall’ospedale dopo gli ultimi tremendi giorni: parla Guenda Goria

Sono giorni particolarmente complicati per Guenda Goria. L’ex gieffina ha rotto il silenzio su Instagram, spiegando quali siano le sue condizioni dopo il malore dei giorni scorsi che l’ha costretta alla corsa in ospedale. Ieri aveva aggiornato i propri follower, rassicurando un po’ tutti: “Volevo ringraziarvi dell’immenso affetto. Sono per il momento fuori pericolo. Dovrò stare a riposo e in luoghi dove posso chiamare il 118 facilmente, almeno per questa settimana. Desidero tranquillizzarvi. Io mi sento stanca ma sto bene. Vi leggo. Mi avete fatto tanta compagnia”. Alle prime ore del mattino la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha dato nuovi aggiornamenti, spiegando come la situazione non sia banale. Dopo essere stata rilasciata è arrivata una nuova corsa in ospedale:

Mi hanno portata di nuovo al pronto soccorso stanotte, sono stata malissimo. Ho avuto dei dolori indefinibili e niente credo di aver avuto delle complicazioni, credo che si sia rotta una tuba. Si sono formati dei cumuli di sangue che mi creano ancora grande dolore. Credo che mi opereranno e me la toglieranno.

Questo il drammatico racconto della fidanzata di Mirko Gancitano dall’ospedale che ha poi proseguito ricollegandosi anche all’endometriosi: “E’ veramente un calvario, sono anni che soffro per tanti dolori, rapporti dolorosi. Poi uno soffre e dice ‘vabe mi nasce un bambino’, ma la verità è che così davvero pesante”. Parole che testimoniano quanto siano complicate le ore che sta vivendo Guenda.

LEGGI ANCHE: GUENDA GORIA TORNA A PARLARE DOPO L’OPERAZIONE E RIVELA: “SONO PER IL MOMENTO…” (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *