Giulia Stabile incanta durante il live di Sangiovanni. Ecco le sue parole (VIDEO)

Giulia Stabile incanta con una coreografia sulle note di “Tutta la notte” durante la prima vera live di Sangiovanni. 

Il cuore di Sangiovanni batte sempre più forte per la piccola danzatrice Giulia Stabile. La coppia ha trionfato nell’ultima edizione di Amici, conquistando la finale. Giulia vinse nella categoria danza, mentre Sangiovanni è stato la rivelazione dell’anno, vincendo nella categoria canto. La coppia però è legata anche da un sentimento profondo, infatti tra i due l’amore va a gonfie vele. Dopo aver conquistato Amici, Giulia e Sangiovanni continuando in giro per l’Italia e sui social a conquistare il cuore del pubblico che li ama e li sostiene.

Per Sangiovanni è partito ufficialmente il tour, con il suo primo album di inediti sta incontrando i suoi fan e si sta esibendo nelle città più belle d’Italia. Mentre Giulia è impegnata tra Tu si que vales, e i nuovi progetti in vista che sta svelando piano piano, che la vede protagonista accanto a Maria De Filippi e la maestra Alessandra Celentano, è in continua evoluzione la sua carriera, ma nonostante ciò riesce sempre a supportare il suo Sangiovanni, e ad essere presente durante i suoi live.

Leggi anche –> il mondo del cinema piange e morta la poliedrica piera degli esposti

GIULIA RINGRAZIA SANGIOVANNI PER L’OPPORTUNITA’

Nelle ultime sere, Sangiovanni ha avuto modo di esibirsi durante il Radio Italia Live in Sardegna, portando con se anche sul palco Giulia Stabile, dove la ballerina ha danzato durante il live sulle note di “Tutta la notte”.

Giulia Stabile in queste ore ha condiviso sui social la performance svelando che le versioni acustiche di “Malibu” e “Tutta la notte” sono come dei viaggi incredibili. Infine ha aggiunto una breve ma intensa didascalia, ringraziando il suo Sangio per l’opportunità concessa, scrive:

“tutta la notte” una delle mie preferite, grazie Sangiovanni per avermi fatto salire sul palco della tua prima vera live. E’ stato emozionante risentirti cantare così dal vivo e ancora più emozionante aver fatto parte di questo tuo momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *