fbpx
Evidenza / Gossip / People

GF Vip, Patrizia Rossetti avverte i Donnalisi: “Così litigherete sempre”

24 Novembre 22 / Scritto da:

Patrizia Rossetti dispensa consigli al GF Vip: la televenditrice torna nella Casa e consiglia i Donnalisi

Il ritorno di Patrizia Rossetti al GF Vip ha portato una rinnovata botta di energia alla Casa. La televenditrice, che è stata colpita dal Covid nelle scorse settimane e ha passato in quarantena gli ultimi giorni proprio come Wilma Goich, Luca Onestini, Alberto De Pisis, (ancora in quarantena), Attilio Romita e Charlie Gnocchi. Nelle ultime ore i vipponi sono rientrati in gioco dopo essersi negativizzati, proprio come promesso da Alfonso Signorini nella puntata di lunedì. E immediatamente la Rossetti ha ripreso in mano le dinamiche del programma, cercando di capire da vicino cosa sia accaduto di nuovo nella Casa in questo periodo. Nella notte è andato in scena un confronto tra Patrizia e i Donnalisi, ovvero Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che proseguono con il loro contorto rapporto e la schermitrice continua ad essere gelosa di Micol Incorvaia.

Per Patrizia, che ha notato una certa tensione tra la coppia, va bene essere gelosi ma bisogna anche saper andare avanti, e per questo ha voluto invitare la sua compagna Antonella a non soffermarsi troppo sul passato e di concentrarsi più sul presente: “Così litigherete sempre”.

LEGGI ANCHE: ANTONINO SCOPPIA A PIANGERE SOTTO LE COPERTE CON ORIANA: COSA È ACCADUTO AL GF VIP

La Rossetti ha poi invitato lo speaker romano a scherzare e ridere con Micol anche davanti ad Antonella, perché, se fatto di nascosto, può creare ulteriori disagi e delle insicurezze che poi sfociano in nuova gelosia. Edoardo non ha preso benissimo il consiglio della televenditrice e si è allontanato dal tavolo del discorso, creando una nuova spaccatura con la Fiordelisi che ha portato i due a dormire separati. E neanche la rientrante Patrizia è riuscita a cucire definitivamente il rapporto tra i due giovani.