fbpx
Evidenza / Gossip

Antonino scoppia a piangere sotto le coperte con Oriana: cosa è accaduto al Gf Vip

23 Novembre 22 / Scritto da:

Antonino e Oriana hanno di nuovo dormito insieme e, dopo una serie di baci tra i due, il vippone è scoppiato a piangere

Dopo essersi allontanati, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sono finiti di nuovo sotto le coperte. Ma contrariamente a quanto successo la settimana scorsa, i due dopo la lite che li ha visti confrontarsi in diretta lunedì sera, hanno cambiato atteggiamento. O almeno questo è quello che percepisce Oriana che sente Antonino distante da lei, così come ha confidato alla sua amica Antonella Fiordelisi.

Ma andiamo con ordine. I due si sono appartati lunedì notte sotto le coperte e hanno iniziato a baciarsi. Ma dopo Antonino Spinalbese è scoppiato a piangere. Oriana ha chiesto il motivo di quelle lacrime e Antonino ha posticipato la spiegazione al giorno dopo. Ma ieri non è poi arrivato da parte del vippone alcun chiarimento sul pianto della sera prima, così Oriana ha cercato conforto tra le braccia dell’amica Antonella.

A lei ha chiesto se sapesse qualcosa di quello che era avvenuto con Antonino: “Amore è stato molto strano. Sì quando eravamo a letto insieme. Perché piangeva accanto a me. Mi diceva che mi avrebbe detto domani. A te ha detto qualcosa? Perché a me non mi ha raccontato nulla. Mi ha solo detto che non era colpa mia, ma che si sentiva molto in ansia”. 

Poi ha chiarito di non avvertire più l’interesse che Antonino aveva per lei prima della lite: “[…] Qualcosa è cambiato tra di noi. Non sento più l’abbraccio. Prima di arrabbiarci, di allontanarci, quando mi abbracciava sentivo l’abbraccio. Adesso non lo sento più vero. Io sento se un abbraccio è vero o meno. Penso che lui mi vuole bene e mi apprezza. Non penso però che provi qualcosa o che gli piaccio come donna”.

Oriana ha proseguito il suo discorso sul rapporto con Spinalbese imputando alla lite avvenuta tra loro questa freddezza che avverte ora: “Non ci siamo parlati per due giorni e le cose sono cambiate. Prima era diverso. Poi ho scoperto che lui diceva ad altri che aveva paura di me perché andavo troppo veloce. Però con me era incoerente perché veniva a letto con me sempre. Non mi piace che andava a dire a Giaele cose su di me. Anche perché lei prova ancora qualcosa”.