GF Vip, Oriana Marzoli sconvolge un gieffino con una confessione

Oriana Marzoli sconvolge Edoardo Donnamaria al GF Vip con una confessione inaspettata: le sue parole

Dopo l’allontanamento delle scorse ore Oriana ha voluto vuotare il sacco su quanto accaduto con Antonino al GF Vip. I due modelli, che sembravano nutrire fino a pochi giorni fa un interesse reciproco, si sono resi protagonisti di una discussione che potrebbe aver allontanato in via definitiva entrambi. E nelle scorse, nella veranda del GF Vip, Oriana si è lasciata andare a delle confessioni inaspettate su quanto accaduto con il modello ligure sotto le coperte della camera da letto del Grande Fratello Vip. Interagendo con Edoardo Donnamaria, la showgirl venezuelana ha scoperto le carte svelando di essersi lasciata andare con Antonino. Lo spaeker radiofonico è rimasto decisamente colpito e sorpreso dalla confessione della Marzoli e ha chiesto ulteriori dettagli:

“Quindi ti sei lasciata davvero? Ma è successo quello sotto le coperte? Intendo il fatto completo, quello. Sì? Oddio e poi dopo ti ha mollata con la cosa della Ferrari e Porsche? Veramente? Poi come avete fatto, come si fa qui dentro? No, dai ma veramente? Mamma mia ragazzi. Però sei scema, Antonella non si sarebbe mai concessa se avesse avuto dubbi su di me”.

LEGGI ANCHE: SPINALBESE CHIUDE IL FLIRT CON ORIANA: “NON È LA DONNA PER ME, MI PENTO DI TUTTO”

Dopo i dubbi emersi su quanto accaduto e mai chiariti prima d’ora, Oriana ha deciso di spazzarli via tutti, anche un po’ per ripicca dopo l’allontanamento da Antonino. L’ex di Belen ha deciso di stroncare sul nascere un possibile rapporto con la Marzoli, anche utilizzando parole non elegantissime nei suoi confronti: “Non ci riesco a far finta di nulla. Voglio di più, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche. Senti questa situazione è imbarazzante. In due settimane non abbiamo mai parlato di cose serie”. Una fine digerita solo a metà dalla modella, che ha confessato il rapporto avvenuto tra i due sotto le bollenti coperte del GF Vip. Come la prenderà Antonino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *