fbpx
Evidenza / Gossip

Spinalbese chiude il flirt con Oriana: “non è la donna per me, mi pento di tutto”

24 Novembre 22 / Scritto da:

Spinalbese duro con la compagna speciale che ha deciso di non “frequentare” più dentro la casa del Grande Fratello Vip 7: “non è la donna per me, mi pento di tutto”

Antonino Spinalbese ha deciso di chiudere la liaison con Oriana Marzoli. Tutto è nato da uno scivolone della modella che ha usato parole poco convincenti nel momento in cui Antonino stava vivendo un attimo di sconforto per la mancanza della sua bambina Luna Marì. Il tentativo di tirarlo su da quel momento di sconforto è stato un flop: “Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane”. Ma il vippone non l’ha presa bene e lei subito si è scusata per la frase infelice: “Mi sono espressa male. Scusami ti prego. Io intendevo dire che era già un po’ che eri giù di morale per tua figlia e avevo paura che entrassi in un tunnel di tristezza come Luca per Soraia. Io non vorrei mai sminuire nulla e rispetto tutto, mi sono spiegata molto male”.

Leggi anche–> Edoardo Tavassi, dopo la lite con Sarah, minaccia di abbandonare il Gf Vip7

E dopo la gaffe Oriana, compresa l’uscita infelice, ne ha parlato con Edoardo Tavassi: “sono mortificata per quello che ho detto. Passa come se per me non è importante la figlia. Io non ho bambini ma posso capire. Anzi, usciti da qui se noi avremo ancora qualcosa insieme mi piacerebbe conoscerla. Soltanto che anche ieri notte lui piangeva e oggi era tristissimo e quindi volevo capire meglio”.

Antonino però non l’ha presa bene, nonostante le scuse di Oriana, di notte ha parlato con Wilma Goich e Patrizia Rossetti raccontando l’accaduto e confidando di aver deciso di chiudere la storia con la modella venezuelana.