Federico Rossi, incidente in acqua: dall’ospedale tranquillizza i fan | L’accaduto (FOTO)

Federico Rossi dall’ospedale tranquillizza i fan dopo lo spiacevole incidente in acqua: ecco le sue parole sui social 

Il noto cantante Federico Rossi nelle ultime ore ha sorpreso tutti i fan mostrando il video dello spiacevole incidente in acqua. Il giovane artista si stava cimentando in uno sport acquatico quando purtroppo è stato vittima di uno spiacevole incidente. Federico mentre praticava il wakeboard, il suo corpo è andato ad urtare in velocità contro una pedana, l’impatto è stato violento e Federico si è ritrovato in acqua con varie fratture. L’artista non è riuscito fin da subito a mollare la presa e dopo la caduta è stato trasportato in ospedale.

Leggi anche –> premier league i retroscena sullarresto del calciatore per stupro

Le parole del cantante dopo l’incidente in acqua

Nelle ultime ore il cantante, ex del duo Benji e Fede ha mostrato alcune immagini e un frammento del video dell’incidente ai suoi numerosissimi fan sui social. Nell’ultimo post social postato su Instagram ha aggiunto come didascalia:

“Beh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard”

“Lasciare la presa a volte” cit. Predico bene ma razzolo male” ha scritto Federico mostrandosi sulla barella in ospedale. Successivamente ha cercato di tranquillizzare tutti i suoi follower aggiungendo: “Grazie a tutti per i bei messaggi. Poteva andarmi molto peggio. 3 costole rotte ma con un pò di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto”.

Il post social è stato inondato di commenti affettuosi da parte dei suoi fan che non vedono l’ora di rivederlo sui palchi in giro per l’Italia. Per Federico sono arrivati anche tantissimi messaggi da parte di colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo, Elettra Lamborghini scrive: “Tutto apposto a ferragosto”, “Ho sentito male per te” commenta Giovanni Vernia, e anche il collega Benjamin Mascolo ha racchiuso in un commento i testi dei loro brani: “Succede tutto per una ragione fratello. Dimmi dove e quando ti hanno ricoverato che vengo a trovarci. E quado starai meglio ci rideremo sopra bevendo un Moscow mule”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *