fbpx
Gossip / People

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: ecco cosa è successo

24 Novembre 21 / Scritto da:

Fabrizio Corona ha criticato Giorgia Soleri con una storia postata su Instagram, commentando una sua storia

Nelle scorse ore, Fabrizio Corona si è scagliato contro Giorgia Soleri. L’ex paparazzo ha repostato una storia dell’influencer tra le sue storie Instagram.

Nella storia vi è Giorgia Soleri che pubblicizza un abbigliamento sportivo con le braccia alzate. Si nota un dettaglio ossia che l’influencer non ha le ascelle depilate.

È questo dettaglio che porta Corona a commentare. Sotto la storia repostata, infatti, scrive: “Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno”. 

Parole al vetriolo per Giorgia Soleri che viene criticata da Corona che la aggettivizza come radical chic. Sostiene inoltre che non è necessario ostentare questo femminismo.

Leggi anche: STEFANIA ORLANDO CONFESSA LA CRISI CON IL MARITO DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP

Dal canto suo, Giorgia Soleri non ha risposto alla provocazione ricevuta da Fabrizio Corona. Al momento l’influencer è negli Stati Uniti d’America e si sta godendo ogni attimo di questo viaggio. In più, interagisce con la community mostrando alcuni particolari.

Oltre ad essere la fidanzata di Damiano, leader dei Maneskin, da anni Soleri porta avanti una battaglia a favore delle donne e da ultimo per sensibilizzare sulla vulvodinia. La modella e influencer, infatti, soffre di questa patologia. Con la sua community ha condiviso ogni aspetto della malattia con il solo scopo di dare coraggio a tutte le altre donne che ne soffrono e stanno cercando di guarirne.

Inoltre, Giorgia Soleri è sempre molto attenta e concentrata su tutto ciò che riguarda il rispetto e i diritti degli esseri umani. Nel suo profilo Instagram, vi è sempre un focus su tematiche strettamente legate a questo aspetto.