Stefania Orlando confessa la crisi con il marito dopo il Grande Fratello Vip

In un’intervista al settimanale Chi, Stefania Orlando ha confessato di avere attraversato un periodo di crisi con il marito dopo il GF Vip

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha dato modo a Stefania Orlando di farsi conoscere e di tornare alla ribalta. Dopo l’esperienza nella casa più chiacchierata d’Italia, la conduttrice ha ricevuto molte proposte di lavoro e molti interessanti progetti.

È reduce dall’esperienza di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti in cui i concorrenti impersonano artisti cercando di somigliargli più possibile.

Se nella casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è riuscita a farsi apprezzare per la sua personalità, in Tale e Quale Show ha avuto molti consensi per la sua bravura.

La conduttrice, infatti, è riuscita ad essere camaleontica e ad impersonare vere star della musica nazionale e internazionale.

In un periodo importante e soddisfacente come questo, Stefania Orlando si è raccontata in un’intervista al settimanale Chi.

Leggi anche: PAOLA DI BENEDETTO SMENTISCE IL FLIRT CON LUDOVICO TERSIGNI: LE SUE PAROLE

La conduttrice non ha fatto mistero che, dopo il reality di Canale 5, con il marito Simone Gianlorenzi hanno vissuto una crisi.

“Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente, il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile. Ci ho messo tanto. Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. E’ stato lì, ha saputo aspettare e non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata” ha confidato tra le pagine del settimanale.

Inoltre, Stefania Orlando ha specificato: “Il dialogo ha fatto il suo, ma il merito è tutto di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso”.

Adesso che tutto è rientrato, il matrimonio va a gonfie vele e Stefania Orlando si dedica agli impegni di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.